“In questi ultimi giorni, nei suoi video-proclami, il sindaco Mallegni non fa che chiedere al gruppo consiliare del Pd proposte per il governo della città. Se il sindaco leggesse gli atti saprebbe che il nostro gruppo consiliare ha già prodotto e protocollato più mozioni e ordini del giorno di quanto non abbia fatto il suo partito”. Lo scrive Daniela Ferrieri, consigliera comunale del Pd a Pietrasanta.

“Si tratta di proposte concrete per la città e alcune sono state anche accolte dalla maggioranza: una tra tutte l’attivazione del servizio di registrazione per la donazione di organi al momento del rilascio della carta d’identità.

“Tante altre iniziative, come quelle sulla raccolta del verde e sulla gestione dei parcheggi a pagamento, non sono invece neanche state prese in considerazione, nonostante avessero il supporto di migliaia di cittadini. Quindi Mallegni eviti di dire inutili falsità!

“Se poi, con questa richiesta continua e ossessiva di proposte e idee, ci sta di fatto chiedendo una mano per governare, perché non sa da che parte rifarsi, lo dica chiaramente alla città. Nel frattempo le consigliamo di dare un’occhiata al nostro programma elettorale, può darsi che ci trovi qualche buono spunto e non solo slogan come quelli che cerca di inventarsi ogni giorno per non discutere dei problemi reali.

“Un altro consiglio che vogliamo darle è quello di evitare il vittimismo come metodo di governo. Lei afferma continuamente che il Pd la odia. Mallegni, anche meno. L’odio è un sentimento che non ci appartiene e se ne faccia una ragione: lei non è al centro del mondo e tanto meno dei nostri pensieri”.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
daniela ferrieri pd pietrasanta

ultimo aggiornamento: 19-10-2016


“Anche un bambino capirebbe che i parcheggi a pagamento non vanno”

“Prendo le distanze dall’assemblea di Confindustria”