Li avevamo lasciati la sera dello scorso 14 agosto sul Lungomare Europa Lido di Camaiore, Eleonora vincitrice e Marc finalista del Festival canoro “Lido Summer Talent – La Voce della Versilia”, e adesso li ritroviamo in televisione, tra i candidati finalisti della prossima edizione del noto talent show di casa Mediaset “AMICI di Maria De Filippi”.

Eleonora Tirrito 22 anni cantautrice di Massarosa e Marc Lee 24 anni cantante di Firenze avevano partecipato al concorso diretto e condotto dal giovane fiorentino Mattia Di Vivona, con due brani inediti: “Una storia che non c’è” per Eleonora e “Ballare e Danzare” per Marc.

“Fiero di loro, l’impegno paga sempre – questo il commento del giovane conduttore. Un grande in bocca al lupo ad Eleonora e Marc – prosegue Di Vivona – portate in alto il nome della Versilia e fateci emozionare come avete fatto lo scorso 14 agosto. Noi da casa faremo tutti il tifo per voi.”

Appuntamento quindi da domani, Lunedì 31 ottobre 2016, con AMICI CASTING, alle ore 13.50 su Real Time canale 31 del Digitale Terrestre, per tifare Eleonora e Marc.

Sosteniamoli anche sui social seguendo le loro pagine Facebook ufficiali.

(Visitato 386 volte, 1 visite oggi)

Inaugurata la nuova fumettoteca Off-Viareggioffcomics

Eleonora Giorgi ospite a Lucca