Porta a porta a Città Giardino/Don Bosco: si tiene questo giovedì 10 novembre l’assemblea con le informazioni per il servizio. Appuntamento alle 18 nella sala riunioni dell’ex circoscrizione al Centro Polo (via Aurelia Nord angolo via Repaci) per l’incontro organizzato da Sea Risorse e Sea Ambiente per illustrare il nuovo servizio e per rispondere alle domande e alle richieste di informazioni dei cittadini.

Le utenze interessatesono quelle che si trovano nella zona di porta a porta denominata Città Giardino/Don Bosco, delimitata a est da via Aurelia Nord e via Fratti (fra via Marco Polo e via Vespucci), a ovest da viale Belluomini (compreso) e viale Carducci (escluso), a sud da via Vespucci (esclusa) e a nord da viale Einaudi (in allegato la mappa).

Prosegue intanto, in vista della partenza della nuova raccolta, lunedì prossimo 14 novembre, la consegna dei kit di bidoncini con chip. Le utenze domestiche residenti ricevono il kit; le utenze domestiche non residenti il kit e la tessera per accedere alle isole ecologiche informatizzate (CAM); le utenze non domestiche la visite in sede da parte di incaricati, per valutare insieme i carrellati necessari alla produzione dei rifiuti, carrellati che saranno poi consegnati direttamente all’attività.

Lo sportello, al Centro Polo, è aperto tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. È necessario presentarsi con la lettera ricevuta a casa o, in caso di disguido postale, con il codice TARI. In caso di mancata ricezione della lettera, è consigliabile verificare prima se il proprio indirizzo rientra nella zona di avvio chiamando il centralino al numero verde 800 434 509 (dal lunedì al sabato in orario 8-13) o scrivendo al numero WhatsApp (attivo il martedì e il giovedì).

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)
TAG:
città giardino raccolta porta a porta sea ambiente viareggio

ultimo aggiornamento: 08-11-2016


RicicLAB, lunga vita ai jeans

Tutto pronto per il porta a porta a Città Giardino e Don Bosco