Teatro delle Scuderie Granducali. La Fondazione Terre Medicee annuncia che sono aperte le sottoscrizioni dei nuovi abbonamenti alla stagione 2016-2017 del Teatro delle Scuderie Granducali. Il pacchetto per assistere ai nove spettacoli in cartellone si potrà acquistare fino al 19 novembre.

Teatro delle Scuderie Granducali – i costi

I prezzi variano a seconda dei settori in cui è suddivisa la platea: primo settore, intero 100 euro, ridotto 90 euro; secondo settore, intero 85 euro, ridotto 75 euro; terzo settore, intero 60 euro, ridotto 50 euro. Gli interessati possono rivolgersi direttamente alla Segreteria della Fondazione Terre Medicee (Palazzo Mediceo), dal martedì al sabato ore 10-13, o in alternativa alle agenzie Versilia Vacanze, viale Europa 188 Lido di Camaiore (tel. 895 895 0858), e Fantasy World Viaggi presso la stazione ferroviaria di Querceta (tel. 338 6009136). L’una e le altre sono abilitate anche alla vendita dei biglietti dei singoli spettacoli che si potranno pure acquistare, se disponibili, direttamente in teatro la sera stessa della rappresentazione.

Godono di particolari riduzioni sui prezzi dei singoli biglietti acquistati gli studenti sotto i 25 anni, e gli over 65, oltre che i soci Bcc e Coop e le persone disabili.

Teatro delle Scuderie Granducali – Inaugurazione

Si avvicina a grandi passi, intanto, lo spettacolo inaugurale della stagione, l’attesissimo “Numero Primo, studio per un nuovo Album” di Marco Paolini, uno dei grandi del teatro di narrazione che per la prima volta calca il palcoscenico di Seravezza. Paolini recupera il protagonista dei suoi precedenti Album, gli spettacoli che hanno caratterizzato la prima parte della sua carriera, e racconta di un padre e di un figlio in viaggio nel Nord Est italiano, tra le nevrosi della modernità, l’invadenza della tecnologia e alcuni scenari fantascientifici.

Per ogni informazione sulla stagione teatrale a Seravezza si può contattare la Fondazione Terre Medicee al numero 0584 756046.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)

Festa dei Lucchesi nel Mondo, c’è la delegazione di Pietrasanta

Alimentazione, un convegno a Villa Bertelli