“Ci siamo ritrovati con diverse, nuove idee sul tavolo. Impossibili da valutare nei pochi giorni che ormai ci separavano dalla scadenza prefissata ma che non potevamo accantonare così, per una semplice mancanza di tempo”: Renzo Pieraccini, Alessandro Santini e Antonella Ciardiello, ideatori e organizzatori di “Canzonissima di Carnevale”, hanno quindi deciso di prorogare fino a sabato 14 gennaio 2017 le iscrizioni alla seconda edizione del concorso di canzoni carnevalesche, destinato a regalare altre sorprese da qui al 6 febbraio, data d’esordio al Caffè Liberty di Viareggio.

“Vogliamo offrire uno spettacolo che possa onorare la tradizione musicale del nostro Carnevale – hanno aggiunto gli organizzatori – e, se le condizioni lo permettono, dobbiamo essere pronti ad accogliere ogni elemento che vada in questa direzione”.

Informati i cantanti che avevano completato il “sign in” (i brani già in gara abbracciano ottant’anni di storia del pentagramma di Burlamacco), il countdown riparte con una pre iscrizione da inviare entro e non oltre le 12 di sabato 14 gennaio 2017, sempre via mail all’indirizzo [email protected]: gli interessati devono indicare le canzoni con cui intendono esibirsi (massimo due a testa), i propri dati anagrafici e numeri di recapito.

Questa prenotazione sarà poi formalizzata in un incontro che gli organizzatori convocheranno a stretto giro, insieme a tutti i partecipanti. Regolamento e modulistica, da consultare e scaricare, sono a disposizione sul sito di Canzonissima di Carnevale alla sezione “Iscriviti”.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canzonissima di carnevale carnevale di viareggio

ultimo aggiornamento: 15-11-2016


Incidente sull’autostrada, due feriti

Controlli alla stazione e dintorni per il contrasto all’immigrazione clandestina