Pangrattato, un nuovo ristorante a Torre del Lago. Giovedì 1 dicembre alle 19 apre i battenti “Pangrattato”, la novità della ristorazione made in Torre Lago Puccini. Situato giusto alla fine degli stabilimenti balneari, sul lato del mare, Pangrattato si stabilisce all’indirizzo di quello che fu il primo locale della Marina di Torre del Lago, il ristorante Angelo.

Figlio, proprio come la sua patron Valentina Pezzini, di Basilico Fresco, il Pangrattato è il nuovo arrivato di una famiglia di ristoratori con una esperienza ormai pluridecennale. Valentina vi trasferisce la stessa accoglienza, lo stesso amore per la cucina, ed anche “il prezzo”, che ormai da anni contraddistinguono il locale di Giacomo e della sua équipe. E che sempre Valentina ha già sperimentato con successo nella versione spiaggia del Basilico Fresco Mare, presso il Bagno Fortunato.

Non mancheranno le novità, tra cui il sushi, la pasta fatta a mano, le pietanze (di carne e di pesce) alla brace.  E (ovvio!), lui, l’ingrediente segreto, il pane grattato.  In altre parole, la cura nella scelta degli ingredienti, belli e genuini come quelli del suo (fresco) papà Basilico.

(Visitato 3.450 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Pangrattato un nuovo ristorante a Torre del Lago

ultimo aggiornamento: 28-11-2016


Al tramonto a Viareggio

La Brilla, la coltivazione del riso a Massarosa