L’ufficio commercio comunica che  per l’anno 2017 i saldi di fine stagione invernale inizieranno da giovedì 5 gennaio e quelli di fine stagione estiva, da sabato 1 luglio.

Per entrambi la durata delle vendite sarà di sessanta giorni.

Dal giorno prima di Befana via quindi alle spese pazze post Natale nei negozi del centro e dintorni, cercando di approfittare degli sconti e delle occasioni di fine stagione invernale.

Nel periodo dei saldi è necessario fare molta attenzione alle vere opportunità di risparmio, valutando con attenzione il rapporto qualità prezzo. Il consiglio migliore è sempre quello di fare un giro qualche giorno prima della data prevista per l’inizio dei saldi per essere davvero sicuri che la merce che si troverà in negozio sia veramente quella di stagione e non un avanzo di magazzino.

Lo sconto inoltre deve essere espresso in percentuale e sul cartellino deve essere indicato anche il prezzo normale di vendita. Il venditore è sempre tenuto ad applicare lo sconto dichiarato. Inoltre, che nei 30 giorni antecedenti ai saldi, salvo indicazioni diverse, è vietato per legge effettuare vendite promozionali aventi ad oggetto articoli di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo9

 

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi Nat saldi ufficio commercio

ultimo aggiornamento: 07-12-2016


Servizio di pronto intervento per i lavori pubblici e i servizi tecnici nei casi di emergenza e manutenzione

Elezioni Forte dei Marmi. Michele Molino si candida a sindaco