“Ripristinare il doppio senso di circolazione a Bicchio, sulla via Aurelia, può contribuire alla sicurezza di via Nicola Pisano: per questo chiedo al sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro di velocizzare i tempi del provvedimento annunciato circa una settimana fa dal presidente di Mover Eugenio Vassalle.” L’appello arriva da Athos Pastechi, Forza Italia.

“Allo stato attuale, via Pisano è la strada che viene scelta con più faciltà e frequenza, per andare da Torre del Lago Puccini a Viareggio. Purtroppo è anche un percorso che da anni ha grossi problemi di sicurezza, in particolare fra la stazione di servizio e la piazzetta del Paesetto, nel quartiere Campo d’Aviazione: l’incidente di giovedì ne è solo l’ultima dimostrazione. Creare un altro collegamento con Torre del Lago, che sia altrettanto comodo, magari non risolverà tutti i problemi ma, almeno, potrà distribuire meglio il traffico.

Mi auguro quindi che le operazioni per riaprire il doppio senso di circolazione su via Aurelia, fra via dei Comparini e l’incrocio con via delle Darsene, procedano in modo spedito e che l’amministrazione comunale mantenga fede agli impegni annunciati.”

(Visitato 233 volte, 1 visite oggi)

“Sul provvedimento della sosta confronto con i residenti”

“Sospendere subito le novità sul parcheggio in centro”