Nei prossimi giorni e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, eseguirà lavori di restyling del sistema elettrico in varie aree del territorio comunale di Pietrasanta: martedì 20 dicembre 2016, dalle ore 13:00 alle 16:30 le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno a Marina di Pietrasanta, nella zona di via Corridoni, via Don Bosco e via Apua; mercoledì 21 dicembre, dalle ore 8:30 alle 13:00, lavori in programma in via Aurelia nord altezza via Crociale e via Monteverdi; giovedì 22 dicembre, dalle 9:00 alle 15:00, interventi zona via Padule, via Pagliaio, via Consorziale, via Arno; venerdì 23 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00, lavori in via Barcaio e dalle 8:30 alle 13:30 in via Duca della Vittoria, via Verdi, via Sant’Antonio.

I tecnici di e-distribuzione rinnoveranno la componentistica elettromeccanica nelle cabine di trasformazione e sulle linee elettriche di bassa tensione, su cui installeranno anche elementi di innovazione tecnologica per ottimizzare il funzionamento delle porzioni di rete elettrica interessate dai lavori e attivare la telegestione del sistema elettrico.

Alcuni interventi di manutenzione delle linee elettriche saranno effettuati anche a Forte dei Marmi, martedì 20 dicembre dalle ore 8:30 alle 13:00 in via Versilia e via Navicelli e venerdì 23 dicembre, dalle ore 9:00 alle 13:00, in via S. Elme, via Caduti lavoro e via Sironi, così come giovedì 22 dicembre, dalle 9:00 alle 15:00, a Camaiore area via Verdina, via Andreuccetti, via Romboni.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono interruzioni temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi  ristretti di utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente in Versilia anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

(Visitato 225 volte, 1 visite oggi)

Il presepe delle piccole cose al Battistero di Pietrasanta

Tortellini in brodo e panettone a scuola