È stata inaugurata mercoledì 21 dicembre la nuova sede di Bogus Lab, l’ormai affermata realtà viareggina, fiore all’occhiello del mondo della comunicazione nostrana.

Un moderno open space in via di Montramito per accogliere l’infaticabile trio formato da Daniele Trengia, Massimiliano Farnocchia e Michel Mecchi.

Sono passati solo tre anni quando, nel 2013, i tre fondatori hanno iniziato la loro attività in una piccola stanza adibita a studio in Via Maroncelli a Viareggio. In poco tempo sono riusciti a mettere su uno studio di progettazione dedicato interamente al mondo della comunicazione a tutto tondo: video, Web, cura dell’immagine sui Social e Grafica coordinata.

Ogni settore è rappresentato da uno dei tre soci e la loro missione è quella di coinvolgere il cliente istruendolo sul valore che ha l’immagine del suo prodotto/servizio all’interno del mercato.

“Stupire – dicono –  è la chiave di ogni messaggio e farlo in maniera professionale è la migliore presentazione.

In poco tempo l’unione dei tre settori ha dato luogo ad importanti collaborazioni e grandi soddisfazioni, Bogus lab cura infatti i video per i concerti in tutta italia della D’alessandro e Galli e per la manifestazione internazionale Lucca Summer Festival.

Il ventaglio clienti spazia dal settore nautico, a quello indistriale, dal design alla moda, dal fitness all’arte, dagli eventi alle grandi manifestazioni. È possibile avere un’idea visitando il portfolio sul sito www.boguslab.com.

Nel 2015/2016 due importanti riconoscimenti sono stati assegnati ai clienti che si avvalevano dei servizi offerti da Bogus lab: il Microfono d’Oro al Tim Music On Stage Awards al Lucca Summer Festival come Best Concert Series ( premio che si basava sul voto del pubblico che seguiva i contenuti in rete e il Premio HSA Hospitality Social Awards allo stabilimento balneare Arizona di Viareggio per la presenza attiva sui social

(Visitato 1.300 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bogus lab Comunicazione viareggio

ultimo aggiornamento: 23-12-2016


Simone Ceragioli vince il challenge #ParoleInPosa

Papa Francesco by Angelo Benedetti