La generosità della Versilia: oltre 20mila euro a Telethon

“La parola RICERCA per noi della UILDM sezione Versilia “Andrea Pierotti” è un termine molto importante, si lega bene con un’altra parola SPERANZA.

Questi due termini ci aiutano quotidianamente ad andare avanti, a non mollare l’obiettivo di avere una vita “normale”.

La Ricerca sulle malattie genetiche in questi ultimi anni ha fatto veramente dei passi da gigante e la FONDAZIONE TELETHON ci permette di toccare con mano i progetti ed anche i risultati che in questi anni sono riusciti ad ottenere.

È per questo che noi della UIDLM, ci diamo tanto da fare per la raccolta fondi che quest’anno con grande felicità è pari a € 20.291,48

Risultato importante ricavato da un connubio di collaborazioni, come con l’AISM Associazione Italiana per la Sclerosi Multipla di Lucca che si sono occupati della raccolta in centro a Lucca e Lido di Camaiore, l’Associazione in Gioco per la Solidarietà con la “Camminata per Telethon” e l’importante ricavato dalla “Pedalata per Telethon”.

Grazie al Consorzio di Promozione Turistica della Versilia e alle amministrazioni comunali che hanno agevolato e condiviso il nostro lavoro.

Grazie ai supermercati COOP di Pietrasanta CONAD di Massarosa, Pietrasanta e Gallicano, per aver ospitato i nostri volontari.

Un sentito grazie va a tutti i volontari e a tutti coloro che hanno generosamente dato il loro contributo in momenti economici difficili.”

Ti protrebbe interessare

Viareggio: vandalizzata un’ambulanza della Croce Rossa

8 marzo, Soroptimist pianta 8 mimose in Versilia

Donato un saturimetro alla Misericordia di Torre del Lago