Il gatto e la volpe si sono riuniti per derubarci e impiccare il Forte, ma Forte dei Marmi non è il Paese dei Balocchi.” Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People, ironizza ispirandosi alla favola di Pinocchio sulla notizia degli accordi tra centrodestra e centrosinistra per le prossime amministrative di Forte dei Marmi.
La sinistra e il centrodestra si uniscono – commenta la leader di Fuxia People – i  loro programmi saranno quelli del continuare una politica nella quale verranno promessi mari e monti ma alla fine si riveleranno le solite sparate da campagna elettorale.
Il trasformismo è sotto gli occhi di tutti – incalza la Baldini – ma in tutto questo teatrino ci si dimentica che l’amministrazione di Forte dei Marmi è una cosa seria e non può essere gestita come il paese dei balocchi nell’interesse di pochi e dei soliti pochi.
Con questa gente – continua la Baldini – perderemmo la nostra identità e diverremmo tutti pietrasantini. Fuxia People è invece per l’identità e l’indipendenza del Forte, tutto il resto non conta. Di fronte a queste peripezie politiche – conclude la Baldini – Fuxia People si pone come la vera alternativa all’inciucio politico”.

(Visitato 432 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi fuxia people maria teresa baldini politica

ultimo aggiornamento: 27-01-2017


GianPaolo Bramanti, il candidato della Lega si presenta alla città

Bilancio approvato, bloccate le tasse si lotta agli sprechi