Ottima marcatura quella del Carnevale di Viareggio che domani sarà allo Stadio Franchi di Firenze in occasione della partita Fiorentina  – Genoa. Una prestigiosa vetrina per il Carnevale di Viareggio ad una settimana dal fischio d’avviodel primo corso mascherato.

Un nutrito programma di attività per l’intera giornata in cui il Carnevale di Viareggio sarà in trasferta in terra Fiorentina, dai laboratori di carta pesta che saranno allestiti in diverse aree dello Stadio a partire dalle ore 13 (Fiesole, Ferrovia e Maratona) dove sono attesi numerosi “piccoli viola” che potranno divertirsi con giochi, trucca bimbi e laboratori di cartapesta in attesa del fischio d’inizio di Fiorentina – Genoa.

Mentre nell’intervallo del match sfilerà in campo la Mascherata Commedia d’Arte di Giacomo Marsili, introdotta dalle note dell’inno ufficiale Il Carnevale a Viareggio “su la coppa di champagne” eseguita dal vivo dalla Filarmonica La Versilia.

Nei vari punti dello Stadio e sugli schermi saranno ricordate le date dei Corsi mascherati del Carnevale di Viareggio 2017 e le  promozioni  riservata ai tifosi viola.

Tutte le info sui Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio e sulle promozioni dedicate a InViola:http://www.inviola.violachannel.tv/Carnevale-viareggio

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Cittadella in festa con “Quelli che aspettano… il corso”

“Tutti al Cairo”, atmosfere egiziane per la pedana aggregativa dei Burlamania