La Fita Cna, la categoria che si occupa dei trasporti all’interno dell’associazione degli artigiani, ritiene che la apertura della nuova bretella che collega la via Provinciale di Vallecchia con l’Aurelia sia di grande utilità per le imprese che effettuano i trasporti sul territorio.
E attraverso l’intervento dei suoi rappresentanti di categoria in ambito provinciale, la Fita intende ringraziare l’amministrazione comunale, ed in particolar modo il sindaco Massimo Mallegni, per un intervento ritenuto estremamente necessario, non solo da un punto di vista economico, ma anche sociale.
“Con l’apertura della nuova strada – ha commentato l’associazione – si evita, infatti, il passaggio dei mezzi di trasporto pesanti dal centro città e, soprattutto, il transito davanti le due scuole della zona, con tutti i rischi al momento degli ingressi e delle uscite degli studenti”.
“Dopo dieci anni di attesa e di grandi difficoltà da parte degli autotrasportatori – dice ancora Fita Cna – per i divieti e il numero maggiore di chilometri da effettuare, possiamo finalmente tornare a servire le aziende della via Provinciale con un percorso logico e sicuro”.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
strada trasporti

ultimo aggiornamento: 31-01-2017


Incontro Cna per finanziamenti alle piccole e medie imprese

Cna aderisce campagna antistalking