Comunicato del Presidente di SEA Ambiente, Fabrizio Miracolo: “il Presidente ha ricordato che il Comune di Viareggio in data 27 gennaio u.s. ha deliberato di invitare il CDA a sospendere le deleghe al consigliere Ciacci e farle tornare in capo all’AD in attuazione del D.Lgs. 175/2016, in attesa del parere richiesto all’Anac. I presenti hanno votato favorevolmente.

Per quanto riguarda il compenso dell’AD, Il CdA  ha dato attuazione della volontà assembleare espressa in data 27 gennaio u.s. con parere favorevole del Collegio Sindacale

Per quanto riguarda la bozza di bilancio 2016, il Presidente avv Fabrizio Miracolo e il Consigliere Elisabetta Emili si sono astenuti; l’Ammaestratore  Delegato ing Alessia Scappini, il Consigliere Paolo Regini e il Consigliere Alessio Ciacci hanno votano favorevolmente e deliberando di di approvare la bozza di bilancio al 31 dicembre 2016 da proporre all’Assemblea dei Soci e di di dare mandato al Presidente di convocare l’Assemblea per l’approvazione del bilancio di esercizio anno 2016.

L’Assemblea per l’approvazione del bilancio è stata convocata per il 27 febbraio p.v., data in cui scadrà il CdA attuale e pertanto è stato previsto nell’ordine del giorno anche la delibera sulla nomina del nuovo CdA.

Sintesi Assemblea

i Soci hanno condiviso la proposta del percorso per il recesso del socio Publiambiente e concomitante conferimento di Sea Ambiente in RetiAmbiente,

I Soci del Comune di Viareggio e del Comune di Camaiore si sono impegnati di portare la proposta del percorso discusso per l’approvazione nei prefissandi rispettivi Consiglio Comunali”

 

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

“Mi dimetto dopo mesi di pressioni”

Duemila bambine e bambini con Lino e Tina nella terra di Verdinia