Sara Pescaglini, capogruppo del Partito Democratico, scrive: “Non vogliamo entrare nella baruffa elettorale di qualche oppositore politico che deve giustificare lo zero alla voce delle sue proposte. Vogliamo solo sottolineare come l’opera di cambiamento di Capezzano Pianore prosegue nel solco del nostro stile fatto di dialogo con i cittadini e di rispetto delle regole.

La frazione sta cambiando volto, un volto che evidentemente accende le invidie di chi non vi ha messo mano per un decennio.

Piazza degli Alpini, Sarzanese e via Italica sono investimenti importantissimi che garantiscono un grado di sicurezza sconosciuto fino ad oggi.

E approfittiamo per sottolineare che non ci sarà alcuna modifica al progetto di via Italica che rimarrà allo stato attuale. L’unica novità è il prossimo arrivo di un sistema di pubblica illuminazione che permetterà di illuminare perfettamente la sede stradale e i marciapiedi grazie ad un doppio puntamento.

Presto poi realizzeremo anche i nuovi parcheggi di via Cafaggiolo (50 posti con l’avvio dei lavori a marzo 2017) e di fronte al Gallo della Checca, della stessa capienza, un intervento da compiere entro l’anno già finanziato in sede di bilancio con 240.000,00 €.

In tutto si tratta di un milione e mezzo di euro di investimenti che qualcuno cerca in modo sguaiato di mettere in cattiva luce. Noi proseguiamo in questa direzione con la tranquillità di chi ha fatto il proprio dovere e già abbiamo presentato il progetto del terzo lotto della Sarzanese al fine di ottenere un finanziamento dal bando regionale. Con noi atti concreti per sicurezza e vivibilità; gli altri chiacchiere e un passato che parla da solo.”

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

Greppolungo, nuovi interventi per la sicurezza stradale

Daddio parte dall’ascolto: Orecchie puntate su Lido