Il PD risponde agli attacchi dei giorni scorsi sul progetto ex Dini-Denna: “Il progetto Dini e Denna è un’occasione di riqualificazione del quartiere del Secco. Un parcheggio di 200 posti auto, un nuovo tratto di pista ciclabile lungo la Via Aurelia e la Via del Secco, il miglioramento degli attraversamenti pedonali sulla Via Aurelia.

Un insediamento commerciale su due piani che può essere una spinta anche per il centro commerciale naturale a monte dell’ Aurelia. Ne è testimonianza il voto in consiglio comunale: tutti a favore con soli tre astenuti. Nessuno ha votato contro perché tutti hanno compreso l’opportunità che tale progetto rappresenta. Bertola che aveva parlato di colata di cemento è stato smentito dall’intero consiglio comunale.

Quanto alla viabilità la soluzione presentata è, a detta dei tecnici, funzionale alle necessità e la viabilità locale ha una funzione solo accessoria e secondaria. Tale soluzione è stata validata anche da Provincia e Regione.

Se su questo tema ci sono idee migliori potranno essere presentate attraverso le osservazioni e, da chiunque vengano, saranno ben accette. A noi non interessa la propaganda, bensì amministrare nell’interesse della comunità.”

Sara Pescaglini, Capogruppo PD in Consiglio Comunale
Federico Pedonese, Segretario del Circolo PD di Lido di Camaiore

(Visitato 629 volte, 1 visite oggi)

FIPA: Balducci e Guidetti non sembrano voler fare le assunzioni

Colpisce l’arbitro con una testata durante un incontro di Calcio