Si è conclusa la 4^ edizione del Torneo Regionale di boxe G. Nepi, organizzato dal Boxing Club Firenze e dal Centro Sport da Combattimento, a cui hanno preso parte le migliori società Toscane. I pugili, suddivisi per sesso, età e livello di esperienza, si sono confrontati per tutta la durata del torneo che si è tenuto nei fine settimana tra febbraio e  marzo.

Al torneo ha partecipato anche la versiliese ASD Boxe Stiava con sei atleti, fra i quali una ragazza, che hanno ottenuto buoni risultati. A vincere per la categoria femminile dei kg 51 è stata la pugile Elite 2^ serie Aurora Mezzetti, seguita dagli Elite maschi Steeven Castillo, categoria kg 56 e Massimo Notari categoria kg + 91, secondo posto per il Senior kg 69 Pasquale Zecchillo, mentre gli altri due Elite Tesconi e Pasci sono usciti nella fase eliminatoria.

Un buon avvio di stagione – commenta  la società – che soddisfa dirigenti e tecnici e fornisce il giusto stimolo per una serie di impegni che attendono gli atleti del sodalizio stiavese.  Siamo già a lavoro nella Palestra Kuro Obi, sede di allenamento della Boxe Stiava, per preparare al meglio i prossimi appuntamenti sportivi.”

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)
TAG:
boxe stiava massarosa sport

ultimo aggiornamento: 20-03-2017


“La Libertas fa il proprio dovere, l’Arezzo no””

Veliero Antares vince la 43º Coppa Carnevale