Ad un anno di distanza dalla scomparsa della dottoressa Silvia Vitelli, gli amici, i colleghi ed i familiari hanno posizionato una targa ricordo presso la Medicina Legale del distretto Tabarracci di Viareggio.

Tante le persone presenti che, in questo modo, hanno voluto testimoniare l’affetto e la riconoscenza “per una persona indimenticabile, splendida,” come la ricorda – con queste righe – la collega Laura Del Freo.

“E’ già passato un anno da quando te ne sei andata, ma il pensiero non riesce ancora a capire perchè.
Ho avuto l’onore di lavorare con te, prima nella Medicina Legale e poi nella Sperimentazione Clinica; rendevi il lavoro interessante e divertente. Non ti imponevi mai, eri una Dirigente “lavoratrice”. Non hai mai fatto “pesare” il tuo ruolo e la tua grande conoscenza, completa e mai ostentata.
Si lavorava con tranquillità e con passione, riuscendo ad equilibrare l’impegno e lo scherzo su tutte le cose che non funzionavano. Si sorrideva sul “falso mondo delle relazioni interpersonali in ambito lavorativo”. Non è più uguale come prima, ma chissà se tu fossi ancora qui con noi, forse continueremmo a prenderci in giro, lavorando con entusiasmo e serenità, osservando questa grande azienda che cresce.
Ci manchi tanto.”

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
silvia vitelli tabarracci toscana nord ovest usl versilia

ultimo aggiornamento: 21-03-2017


Cava Fornace, sforamenti segnalati da Arpat

I ringraziamenti della famiglia Ingravalle al personale dell’ospedale Versilia