Torna la postazione bancomat a Piano di Mommio. Dopo la chiusura della filiale della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno nel 2014, l’istituto di credito, che oggi fa parte di Banco BPM, ha deciso di installare lo sportello Atm in via Sarzanese 7856, nella frazione del comune di Massarosa, in modo da assicurare comunque ai residenti un servizio di primaria importanza, vista l’assenza di altre banche nella zona.

«Abbiamo così deciso di venire incontro alle necessità dei clienti – spiega Mauro Biffi, capo Area Affari Tirrenica di Banco BPM – Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – installando la postazione bancomat. In questo modo la Cassa dimostra, ancora una volta, di porre particolare attenzione all’utenza dei piccoli insediamenti abitativi».

«Il nuovo bancomat – conclude Biffi – permette di soddisfare le esigenze dei residenti e dei titolari delle realtà commerciali medio-piccole che insistono sulla Sarzanese e di agevolare la fascia della popolazione più debole, penso soprattutto agli anziani, che non sarà più costretta a spostarsi per usufruire dei servizi bancari di base».

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bancomat massarosa piano di mommio

ultimo aggiornamento: 23-03-2017


Certezza e trasparenza sul futuro di Sea

Non accetta la separazione, perseguita e minaccia la moglie