Giampaolo Bertola

Viabilità alternativa. “Perché aspettare gli ultimi 5 mesi di mandato per proporre gli interventi?”

“Gli Assessori Leo e Pierucci appaiono “disorientati” e non hanno le idee chiare: il finanziamento di un milione di euro ricevuto dal Ministero, a cui fanno riferimento, non aveva nulla a che fare con la viabilità alternativa, ma era destinato alla Frati – Ghiaie. Quest’ultimo intervento era già programmato e pronto per la gara di appalto; è stato poi inspiegabilmente bloccato dall’Amministrazione Del Dotto, per poi riproporlo adesso nel Piano Strutturale”: queste le precisazioni del Candidato Sindaco Giampaolo Bertola.

 

“Per quanto concerne la viabilità alternativa, il cui progetto era già stato presentato ufficialmente a Villa Le Pianore per partire poi con l’iter burocratico, non era necessaria una Variante al Regolamento Urbanistico, come obiettano i due Assessori. L’intervento prevedeva infatti non la realizzazione di una via ex novo, ma la risagomatura di una strada già esistente. Del resto, è l’attuale Amministrazione che approva Varianti elettorali ad hoc!

Le mie non sono promesse elettorali, ma progetti concreti già inseriti da tempo nel mio programma, progetti che l’Amministrazione Del Dotto non è riuscita a realizzare, anche se ora cerca di correre ai ripari: hanno avuto 5 anni di tempo, perché aspettare gli ultimi mesi per proporre gli interventi?”

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER