Giornata dedicata al Food a Lido di Camaiore

La Versilia si avvia verso l’apertura della stagione estiva e ABC, l’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, organizza una giornata dedicata al food, per presentare le nuove tendenze e mode in vista dell’estate 2017.

L’Open Day sarà organizzato da Coalve mercoledì 29 marzo dalle 11 alle 18 nella sede della storia azienda di distribuzione di cibi, bevande e forniture di via Aurelia 251 a Lido di Camaiore.

Titolo dell’open day sarà “Dal Fornitore al Cliente”: degustazioni, assaggi, presentazioni dedicate al mondo dei professionisti della ristorazione e dell’accoglienza turistica.

Una giornata per stringere sinergie tra attività del territorio e per scoprire le ultime mode e tendenze in tema di light lunch, servizio ai tavoli e a bordo piscina, sulle bevande e i cocktail del momento.

Ti protrebbe interessare

Aneurisma dell’aorta, intervento con la paziente sveglia: prima volta all’ospedale di Livorno

palazzo ducale lucca provincia

La Provincia di Lucca assume a tempo indeterminato: tre posti disponibili

Corso di arabo per i poliziotti, il Cosap insorge: “L’integrazione parte dall’italiano”