La scelta del fondatore della Lega Umberto Bossi di venire a Forte dei Marmi per sostenere la dottoressa Maria Teresa Baldini e la sua lista civica Fuxia People è stata criticata dal Segretario della Lega Salvini, che ne ha preso le distanze.
A tal proposito, Maria Teresa Baldini (Fuxia People) replica a Salvini: “Oltre ad essere una signora sono una dottoressa che vive del proprio lavoro – commenta – mentre per l’eurodeputato Salvini la politica è una necessità per mantenere se stesso e i suoi passati coniugali. Con i suoi protagonismi Matteo Salvini non pensi di farci dimenticare  la sua storia lavorativa, i fortemarmini che lavorano lo sanno e non voteranno nè la Lega nè i suoi candidati. A differenza di quanto affermato dal segretario della attuale Lega – continua la Baldini  – i suoi candidati non hanno fatto alcuna battaglia territoriale su temi importanti come quello della Bolkestein. I fortemarmini , miei concittadini, ricordano”.
“La Lega di Salvini – osserva la Baldini – è un insieme raffazzonato di idee e risentimenti che non hanno niente in comune con il progetto federale. Qual è un vero progetto per la Lega di oggi? Salvini non ha un vero programma, ma solo atteggiamenti discriminatori che come tali sono atteggiamenti incongrui e inadeguati. Per tali idee, Forte dei Marmi non ha posto.
Un consiglio per Salvini – conclude la Baldini – il prossimo anno è meglio che vada in vacanza in Francia, è più accogliente per le sue idee. Ci vada con il cappello in mano, come è suo solito”.
(Visitato 191 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fuxia people maria teresa baldini politica

ultimo aggiornamento: 31-03-2017


“Valorizzare la passeggiata a mare prolungando la pista ciclabile”

Elezioni Forte dei Marmi. Bruno Murzi incontra gli abitanti della Caranna