lutto

Muore neonato, tragedia al camping

Tragedia in un camping di Viareggio. Una bambina di appena due mesi è stata vittima di quella che viene chiamata “morte in culla”.

La piccola era arrivata con i genitori in città per trascorrere la Pasquetta da Sesto San Giovanni (Milano).

Ad accorgersi dell’accaduto, durante la notte, è stato il padre, che ha allertato i titolari del camping che prontamente hanno chiamato il 118: purtroppo le condizioni della bimba erano già disperate.

Nonostante sia stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia non c’è stato modo di salvare la neonata.

Ti protrebbe interessare

Furti in pieno centro a Forte dei Marmi, ladro incastrato dopo i colpi: arrestato e refurtiva recuperata

Le minaccia con un coltello in pieno centro a Viareggio per scipparle: inseguito, ferito e trovato in una pozza di sangue

A Viareggio arriva la nave simbolo del soccorso in mare: la Guardia Costiera apre le porte ai cittadini