Tappa in Versilia del tour “Forever Young” per la presentazione della Fiat 500 in edizione limitata, venerdì 14 aprile presso la concessionaria General Auto di Massarosa.
Con l’occasione è stata anche allestita una bella presentazione di vecchie glorie, con la nutrita partecipazione di appassionati d’auto d’epoca, tutti rigorosamente presenti col le proprie Fiat 500 anni ’60 e ’70.
Spiccava in particolare una bellissima 500 da competizione nella sua vistosa livrea giallo acceso, completa di motore truccatissimo, parafanghi allargati e gomme ribassate.
Ma la regina della festa indubbiamente era la nuovissima 500 in edizione limitata, il cui debutto fu al Salone di Ginevra, creata proprio per festeggiare i sessant’anni di vita di questo modello.
Ne sono state prodotte solamente 560 (per l’appunto 500 + 60) e quella in mostra era la numero tre. Un allestimento molto curato, con la verniciatura bicolore, il tettuccio apribile e gli interni in pelle bianco latte. Un prezzo di tutto rispetto, superiore ai 22mila euro ma destinato a rimanere come valore proprio per il numero ridotto di pezzi prodotti.
Presente la famiglia Siciliano al gran completo che ha offerto un rinfresco agli appassionati presenti ed ha potuto anche provar con mano il possente rombo e la scarsissima abitabilità dei microbolidi d’epoca, tutti su base Fiat 500, fra i quali spiccava anche una rarissima “Porte avanti” del ’60.

(Visitato 1.147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fiat fiat 500 general auto

ultimo aggiornamento: 18-04-2017


Giornata formativa su “Bes e disabilità sensoriali”

Fashion in Flair, artigianato made in Italy alla sua sesta edizione, aperte le iscrizioni