Oltre 200 ragazze provenienti da tutte le Regioni d’Italia, due giorni di esibizioni, singole e di gruppo, sfilate, musica e bellezza. Questo è il Campionato nazionaleMajorette-sport Anbima/Mwf  che si terrà a Viareggio il 24 e il 25 aprile prossimi.

Una manifestazione organizzata dall’Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome, con il patrocinio del Comune di Viareggio, che darà diritto alle qualificazioni per il campionato Europeo.

La cerimonia di apertura avrà luogo alle 12,30 di lunedì 24 aprile, sul palco del Belvedere delle Maschere e sarà introdotta da una sfilata di tutte le partecipanti al concorso.

Al taglio del nastro saranno presenti l’Amministrazione comunale di Viareggio, Zelijka Banovic Presidente MWF e il Maestro Giampaolo Lazzeri presidente Nazionale Andima.

Le esibizioni inizieranno alle 14 e andranno avanti fino alle 19. Lo spettacolo vedrà alternarsi sul palco atlete che si esibiranno nelle varie categorie: il bastone, il pon pon o la bandierina. Le coreografie saranno singole o di gruppo.

Il 25 aprile le esibizioni riprenderanno alle 9,30 e andranno avanti, con un’ora di pausa, fino alle 18. Seguirà la cerimonia di premiazione.

 

 

 

(Visitato 287 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campionato nazionale comune di viareggio majorette passeggiata sport

ultimo aggiornamento: 23-04-2017


La Stramberia, laboratorio di artigianato, cambia location

Le Corali dell’Alta Versilia, numerosi appuntamenti per tutta l’estate