La Coppa Cers è su Rete Versilia News.

Tre giorni di maratona in diretta dal PalaBarsacchi di Viareggio per mostrare in esclusiva tutte le fasi delle Final Four di Coppa Cers di hockey su pista, che vedranno impegnate le prime quattro d’Europa tra cui il CGC Viareggio.

Si parte domani sera (venerdì 28) in diretta su Rete Versilia News (canale 85 del digitale terrestre) dal Palabarsacchi dalle 21 alle 22.20 è in programma una puntata speciale di Centropista, anteprima della Final Four di Coppa Cers in programma sabato e domenica.

Ospiti di Roy Lepore saranno Riccardo Pardini, Francesco Martini, Alessandro Giovannoni, ex giocatori del Cgc Viareggio, i giornalisti, Angelo Cupisti, Giulio Arnolieri e Daniele Maffei. Verrà presentata anche la maglia celebrativa della manifestazione realizzata dal negozio Legea Viareggio.

Sabato e domenica riflettori puntati sui tre match di Coppa, che saranno seguiti dalle telecamere di Rete Versilia News, anche con speciali collegamenti prepartita e posta partita da bordo pista con interviste, immagini e commenti dei protagonisti.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

A Viareggio la Final Four di Coppa Cers: tutte le info

Coppa Cers al Palabarsacchi, CGC in Finale [Fotogallery]