Al fine di coinvolgere nelle proprie attività e nei propri progetti un numero sempre maggiore di appassionati di sport, la Fondazione Artemio Franchi – intitolata al grande dirigente del calcio italiano che fu presidente della FIGC e dell’UEFA e vicepresidente della FIFA – istituisce la sezione “Amici della Fondazione Franchi”.

L’iniziativa è stata predisposta per abbracciare – intorno alla Fondazione che ha sede a Firenze e che rappresenta un autentico patrimonio morale del calcio – tutti coloro che intendono sostenere la cultura sportiva e contribuire allo sviluppo di ricerche, mostre ed eventi nel campo dello sport, prendendo così parte a tutte le iniziative della Fondazione attraverso un esclusivo e riservato programma.

Diventare “Amici della Fondazione Artemio Franchi” significa anche avere la possibilità di accesso alla biblioteca digitale della Fondazione, al ricevimento delle pubblicazioni a tema, e alla tessera di appartenenza.

Come diventare “Amico”

E’ previsto un contributo tramite diverse forme di donazione, che è possibile scegliere su base annuale consultando il seguente link.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio diventa amico+ fondazione artemio franchi sport

ultimo aggiornamento: 01-05-2017


Incontro con il giornalista e fotografo Marco Bello

Felicemente: le domande dei lettori