erba alta viale dei tigli viareggio

“Ancora erba alta sul Viale dei Tigli, una bell’immagine per i turisti”

“Durante il ponte del 25 aprile alcuni residenti del quartiere Ex Campo d’Aviazione, –  fa sapere Marco Dondolini, Vice coordinatore comunale di Forza Italia a Viareggio – mi segnalavano la presenza di erba alta e polloni ingombranti sul Viale dei Tigli nel tratto compreso tra via Virgilio e via Comparini.  Ho preso atto della situazione sperando in un intervento dell’Amministrazione Comunale.”

“Niente da fare, ad oggi (martedì 2 maggio) e la situazione non è cambiata, – continua Dondolini –  nessun tipo di intervento è stato fatto, nessuno che stà lavorando e immagine impietosa del nostro Viale dei Tigli nel tratto più transitato, dove le persone camminano o pedalano con l’erba alta fino ai fianchi e polloni ai piedi dei tigli che ormai invadono pericolosamente le carreggiate.”

“A nome di Forza Italia si chiede da parte dell’Amministrazione Comunale un intervento a questo punto irgente per lo sfalcio dell’erba alta su ambo i lati del Viale dei Tigli nel tratto sopra indicato e contemporaneamente anche il taglio dei polloni ai piedi dei tigli e questo vale anche per il tratto tra via Comparini e Torre del Lago. Noi di Forza Italia – conclude – rendiamo atto dei numerosi interventi eseguiti sui viali a mare, ma Viareggio è composta da tante zone anch’esse con le loro peculiarità, ed il Viale de Tigli è una di queste, dove tanti residenti effettuano passeggiate rilassanti e pedalate rigeneranti, oltre al fatto che molti campeggi hanno già aperto i battenti e i turisti attraversano la pineta di Levante per raggiungere il mare.”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno