Sarà Montichiari l’avversaria di Massa. L’ultimo ostacolo tra la squadra di Andrea Masini ed il ritorno in Serie A adesso ha un nome. La Lorini Montichiari ha infatti battuto con un doppio 3-0 Città di Castello ed approda alla finale play off. Avversaria di rango e di grande qualità che nel Girone D di regular season ha dato vita ad una lotta fino all’ultima giornata contro Ferrara per la prima piazza collezionando 20 vittorie in 24 gare complessive. Squadra di grandissime tradizioni la Lorini e con un impianto, bontà loro, già pronto per la Serie A, visto che in passato ha visto le gesta della Gabeca e che ospita le gare casalinghe della Leonessa Brescia di basket.
Proprio il PalaGeorge è una delle incognite maggiori di questa serie visto che il palasport bresciano è un impianto di dimensioni ragguardevoli, omologato per poco meno di 5.000 posti, e che non sempre è facile da gestire per le formazioni ospiti.
Massa, però, l’impianto lo ha già sperimentato visto che in Coppa Italia la squadra di Masini ha vinto proprio a Montichiari per 1-3.
Insomma, finalmente ci siamo ed il primo appuntamento è con la gara d’andata a Camaiore il 27 maggio ore 21.00. Il ritorno, come detto, si gioca invece al PalaGeorge il 3 o 4 giugno mentre l’eventuale bella è fissata per il 7 giugno a Camaiore ancora alle 21.00.

Intanto ecco i risultati delle gare d’andata delle semifinali che mettono di fronte prime e seconde classificate della regular season (in neretto le squadre che hanno già passato il turno):
Canottieri Ongina – Mosca Bruno Bolzano 3-0; 3-2.
Pall. Saronno – Volley Parella Torino 3-1; 3-2.
4 Torri Ferrara – Fanton Modena Est 2-3; 3-1;
Lorini Montichiari – Città di Castello 3-0; 3-0.
Reti Hydra Latina – Siciliana Maceri Let.Me 3-1; 0-3;
Pag. Volley Taviano – Gis Pall. Ottaviano Napoli 3-2; 0-3;

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

Massa si prepara ai ai play-off

L’Under 13 della Pallavolo Versilia in finale per il titolo regionale