bussola domani

“Pochi cittadini all’inaugurazione di Bussoladomani, Amministrazione inattendibile”

Il Candidato Sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola sostiene che non erano molte le persone presenti all’inaugurazione del parco su viale Kennedy, che si è svolta sabato 3 giugno.

“Evidentemente i cittadini non hanno così apprezzato questo investimento tanto pubblicizzato dall’Amministrazione Del Dotto – commenta il Candidato  – Non è stata infatti realizzata un’opera vera e propria, ma si è speso quasi 1 milione di euro per quella che, in sostanza, è la riqualificazione di un’area verde o meglio “gialla”: l’apertura del parco, infatti, è avvenuta in mezzo non a un rigoglioso prato verde, ma a macchie di erba secca.

Cosa peraltro naturale, visto che nonostante la grande cifra investita, non si è pensato neppure a un impianto di irrigazione per una zona tanto vasta.

Questa mattina si è evidenziata anche la mancanza di panchine: è stata infatti notata gente distesa sull’erba secca. Ennesima brutta figura agli occhi di residenti e turisti.

Ringrazio i cittadini di Camaiore, che con la loro assenza hanno dimostrato in modo chiaro di aver compreso il pressappochismo, la poca chiarezza e l’inattendibilità dell’attuale Amministrazione.”

“Bussoladomani: parco ok, ma dopo tanti proclami non ci sono eventi”

Inaugurato il Parco di Bussoladomani

Ti protrebbe interessare

(foto: FotoMania)

Fantozzi e Bonuccelli (FdI): Chiediamo chiarezza sull’Arlecchino. No all’ennesimo spreco.

Partito liberal democratico 5 maggio Viareggio

Il Partito Liberal Democratico arriva in Versilia: appuntamento il 5 maggio alla Cittadella del Carnevale

Forza Italia incontra il mondo produttivo