Il Candidato Sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola sostiene che non erano molte le persone presenti all’inaugurazione del parco su viale Kennedy, che si è svolta sabato 3 giugno.
“Evidentemente i cittadini non hanno così apprezzato questo investimento tanto pubblicizzato dall’Amministrazione Del Dotto – commenta il Candidato – Non è stata infatti realizzata un’opera vera e propria, ma si è speso quasi 1 milione di euro per quella che, in sostanza, è la riqualificazione di un’area verde o meglio “gialla”: l’apertura del parco, infatti, è avvenuta in mezzo non a un rigoglioso prato verde, ma a macchie di erba secca.
Cosa peraltro naturale, visto che nonostante la grande cifra investita, non si è pensato neppure a un impianto di irrigazione per una zona tanto vasta.
Questa mattina si è evidenziata anche la mancanza di panchine: è stata infatti notata gente distesa sull’erba secca. Ennesima brutta figura agli occhi di residenti e turisti.
Ringrazio i cittadini di Camaiore, che con la loro assenza hanno dimostrato in modo chiaro di aver compreso il pressappochismo, la poca chiarezza e l’inattendibilità dell’attuale Amministrazione.”
“Bussoladomani: parco ok, ma dopo tanti proclami non ci sono eventi”