Si è svolto lo scorso week end la seconda edizione del torneo di beach volley ‘OLTRE LE DUNE’, organizzato dal Migliarino Volley presso il Bagno Barbara di Torre del Lago e riservato a ragazzi/e nati negli anni 2010/2004, divisi per fasce di età su due giorni.

Nella giornata di sabato si è svolto il torneo di palla rilanciata, riservato ai più piccoli atleti del Migliarino Volley, che si sono alternati in una serie d’incontri senza alcun fine di classifica ma all’insegna del puro divertimento. La giornata si è conclusa con una premiazione e una merenda tutti insieme.

Domenica invece è toccato ai più grandi: i giovani atleti del Migliarino Volley insieme a quelli del Turris, del Sistem Volley e della Libertas si sono sfidati in un torneo sotto gli occhi dei tanti genitori presenti.

Graditissimo ospite della giornata, proprio come lo scorso anno, è stato Fabio Vullo, ex giocatore della mitica nazionale degli anni novanta che ha onorato i ragazzi della sua presenza e anche partecipato al torneo dei genitori.

Non solo, si è prestato alle tantissime domande dei piccoli pallavolisti, rispondendo con pazienza e precisione, alle tante richieste di foto e alla fine ha premiato personalmente tutti i partecipanti.

Una giornata all’insegna del divertimento e dello sport per grandi e piccini dunque, con grandi sforzi da parte dell’organizzazione, ripagata dai sorrisi e dalla passione dei piccoli partecipanti.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)

Pallavolo Massa in serie A, intervista a coach Masini

La Pallavolo Massa si prepara alla A2