Un uomo di 83 anni residente a Torino, è morto questa mattina a causa di un malore mentre faceva il bagno nei pressi del bagno Croce Verde di Torre del Lago.
L’assistente bagnanti dello stabilimento balneare, si è accorto che l’anziano signore, mentre passeggiava in acqua vicino alla riva, si era sentito male. Immediatamente il sig. Lacci Clirim bagnino esperto dello stabilimento Croce Verde, si è tuffato ed ha riportato a riva. Giunto sulla battigia l’assistente bagnanti ha provato a rianimarlo con il massaggio cardiaco, insieme al collega del bagno della Misercordia Sig. cantonieri Adriano, fino all’intervento dell’ambulanza. Ogni tentativo è stato vano. Il personale medico del 118 ha constatato infatti il decesso dell’uomo.
Il Sig. Quaranta Ugo classe 1934, residente a Torino, era venuto in vacanza con la moglie a Torre del Lago ove avevano preso una casa in affitto per qualche giorno. A riconosce l’uomo è stata proprio la coniuge che lo aspettava sulla spiaggia del bagno Croce verde.
La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale Versilia.
Gli uomini della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Viareggio sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso ed accertare le circostanze dell’evento.

(Visitato 2.934 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambulanza cronaca malore spiaggia torre del lago

ultimo aggiornamento: 20-06-2017


Tenta di rubare uno scooter, arrestato a Torre del Lago

Investita in bicicletta, trasportata in codice rosso all’ospedale Versilia