Il consigliere comunale ed ex candidato sindaco della lista “Passione & Idee” Marco Daddio, ha deciso di abbandonare il posto in consiglio comunale per lasciarlo al primo in “lista d’attesa”, ovvero Alberto Matteucci, colui che fu candidato sindaco cinque anni fa e di cui Daddio stesso fu l’alfiere.

Per Daddio si apre la strada di una collaborazione gratuita con il Comune di Camaiore e la giunta di Alessandro Del Dotto, un incarico che riguarda il mondo dello sport e che sarà svolto accanto alla neo assessora al ramo Sara Pescaglini.

“Metto la mia esperienza a titolo gratuito a disposizione del mondo dello sport, dai rapporti con le società sportive a una consulenza fattiva per portare avanti il progetto di realizzazione di una Cittadella dello Sport nell’area del Magazzeno”.

Un tradimento, come molti dall’opposizione già lo bollano?

“Assolutamente no – ribadisce Daddio – Non c’entra la politica, non è un inciucio e non si tratta affatto di un cambio di casacca. Passione & Idee rimane una lista libera ideologicamente. La mia è una scelta che si allinea a punti in comune dei programmi per il territorio, ed è fatta per il territorio più che a livello personale.”

L’incarico sarà ratificato nei prossimi giorni ufficialmente dall’amministrazione Del Dotto.

(Visitato 748 volte, 1 visite oggi)

Il sindaco di Viareggio si preoccupa per Lucca e scrive a Tambellini

Ceragioli (M5S): “Momento storico per noi, riprendiamoci il futuro”