Parte dalle Politiche Sociali del Comune di Forte dei Marmi, guidata dal consigliere Simona Seveso, l’iniziativa denominata “L’Ombrellone Sociale” che permetterà alle famiglie residenti in difficoltà  e alle associazione di usufruire di spazi d’ombra, messi a disposizione nella spiaggia di Levante e in quella di Ponente.

“Per Forte dei Marmi l’ombrellone sociale è una novità – dichiara Simona Seveso – siamo riusciti, grazie anche alla disponibilità delle ditte aggiudicatarie delle spiagge comunali, a riservarne otto. Sono convinta che i primi segnali di aiuto ai nostri concittadini debbano arrivare proprio dall’Istituzione comunale”.

Inoltre, sempre in un’ottica di servizi agevolati, sarà riservata una tessera sconto con una tariffa speciale agli over 65 ed alle famiglie con bambini di età inferiore a 3 anni . Istituiti sconti presso la spiaggia di Ponente anche per i disabili sono previsti degli.

Per le Forze dell’Ordine in servizio nelle caserme di Forte dei Marmi sono previsti 3 ombrelloni presso la spiaggia di Ponente.

 

Gli interessati possono recarsi presso gli Uffici del Servizio Sociale del Comune per presentare una richiesta.

 

 

 

(Visitato 653 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi ombrellone sociale simona seveso

ultimo aggiornamento: 10-07-2017


Black out a Forte dei Marmi. Domenica senza elettricità in centro

Lotta all’abusivismo commerciale. Sequestrate 120 borse