Non si sono fermati durante gli ultimi giorni i controlli dei Carabinieri al fine di contrastare la commissione dei reati in genere.
Proprio durante tali controlli i Carabinieri della Stazione di Torre del Lago hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1976, disoccupato, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.
Nella circostanza 2 militari liberi dal servizio notavano il predetto a bordo della propria bicicletta che passeggiava per quel centro cittadino nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari che lo obbliga a permanere all’interno della propria abitazione. I Carabinieri bloccavano quindi immediatamente l’uomo conducendolo in caserma. Terminate le formalità di rito lo stesso è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio ove ha atteso la celebrazione dell’udienza di convalida che ha avuto luogo durante la mattinata odierna. Al termine dell’udienza l’arresto è stato convalidato ed essendo stati concessi i termini a difesa il predetto è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari in attesa delle prossime udienze.
Inoltre in una seconda circostanza i Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore, nel proseguire le attività avviate da diversi mesi al fine di contrastare la vendita di prodotti con marchi contraffatti lungo la passeggiata, hanno condotto un costante pattugliamento in uniforme ed abiti civili che ha costretto alla fuga numerosi venditori abusivi che hanno dovuto abbandonare tutta la merce illecitamente messa in vendita.
In totale solo durante le ultime giornate sono stati recuperati e posti sotto sequestro i seguenti articoli tutti riportanti marchi palesemente contraffatti:
– 14 borse con marchio “Louis Vuitton”, “burberry”, ”Prada”, “Liu Jo” e “Chanel”, “Gucci ”, “Versace”;
– 24 paia di scarpe con marchio “Nike”, “Saucony” e “Adidas”;
– 4 borselli con marchio “Louis Vuitton ” e “Prada”;
– 16 maglie con marchio “Stone Island”, “Harmout & Blaine”, “Napapijri”, “Philipp Pleine” e “Giorgio Armani”;
– 1 portafoglio da donna con marchio “Gucci”.

(Visitato 573 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca

ultimo aggiornamento: 13-07-2017


I Comuni della Versilia che hanno più successo su Instagram

“Senza figli l’Italia rischia di scomparire”. Giorgia Meloni al Caffè Versiliana