carabinieri rapina

Rapina a mano armata in Via Rosmini a Viareggio

I carabinieri hanno arrestato a Viareggio in flagranza di reato un marocchino di 41 anni per rapina impropria aggravata.
I militari sono intervenuti in via Rosmini in un esercizio commerciale dove la proprietaria era stata derubata del portafoglio che aveva nella borsa.
La donna si è accorta di quanto avvenuto ed ha chiesto la restituzione del portafoglio, ma l’uomo ha estratto un coltello minacciandola e poi è fuggito. Arrivati sul posto, dopo le informazioni della donna i carabinieri hanno rintracciato il malvivente in bicicletta che stava fuggendo, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato e portato in caserma. Il coltello è stato sequestrato e la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria. Dopo le formalità l’extracomunitario è stato associato alla casa circondariale di Lucca in attesa di interrogatorio.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino