Ancora una bella serata di letteratura e thriller ieri sera (21 luglio) per l’appuntamento di Giallo D’Amare, rassegna di letteratura gialla che grazie all’ABC viene ospitata per tutta l’estate in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore.

Anche ieri molta gente ad ascoltare la presentazione di BitGlobal, bel libro di Pietro Caliceti pubblicato da Baldini & Castoldi, dopo i successi dei primi appuntamenti che hanno visto protagonisti scrittori come Piergiorgio PulixiMirko ZilahyFranco Forte e Antonio Fusco. A moderare, come sempre, c’era il curatore della rassegna Giuseppe Previti; letture di Sandra Tedeschi.

L’evento – organizzato da ABC Lido di Camaiore – è reso possibile grazie agli sponsor: VERSILCARTA, STUDIO TECNICO SGRÒ, ETRURIA LUCE E GAS, S.A. MONSELESAN Groupama, PAMGEL, REMAX QUALITY HOUSE Viareggio. Un dovuto ringraziamento anche al Universo Cafè 24 che accoglie tutti gli ospiti di Giallo D’Amare e alla Diffusione del libro che con il suo stand sotto il palco permette di acquistare tutti i libri degli autori ospitati.

Prossimi appuntamenti di Giallo D’Amare (ore 21.30 in piazza Umberto) il 28 luglio con Valerio Varesi e il 4 agosto con Roberto Centazzo.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Into the wood al bagno Gioia per LidoMovie

Lido Cult incontra la lirica del Festival Pucciniano