La FILARMONICA DI CAPEZZANO MONTE diretta dal M. Marco Pasquini, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pietrasanta organizza, anche quest’anno i CONCERTI ESTIVI 2017.
Dopo il successo del concerto presso il pontile di Tonfano in occasione della Festa della Repubblica il 2 giugno scorso, e dopo l’esibizione del concerto di gala presso il prestigioso Auditorium “Enrico Caruso” presso il Teatro Puccini di Torre del Lago il 4 giugno scorso; la Filarmonica propone alla cittadinanza gli ormai consueti concerti estivi.

Ecco di seguito le date ed i luoghi.
Lunedì 31 Luglio alle ore 21.15 presso il Chiostro di Sant’ Agostino a Pietrasanta

Domenica 6 Agosto alle ore 21.15 presso il Teatro all’aperto “La Cava” a Capezzano Monte . Ai due consueti concerti estivi si aggiunge, come ormai da qualche anno, una simpatica e inusuale location.

Martedi 8 agosto e sempre alle ore 21.15 la Filarmonica proporrà infatti il proprio concerto in riva al mare, sulla spiaggia del bagno Acali di Forte dei Marmi.
I concerti saranno presentati da Sara Rossi e l’ingresso è libero.
Verranno presentate musiche di Giacomo Puccini, Nicola Piovani, Ennio Morricone, Jacob De Haan, John Williams e A. Silvestri.
In occasione del concerto nel Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta la Società Filarmonica di Capezzano Monte avrà l’onore di suonare insieme al M. Michael Guttman, cittadino onorario del comune di Pietrasanta, Schindler’s List, nell’arrangiamento per violino, fiati e percussioni del M° Marco Pasquini.
Ospite dei concerti del 6 e 8 Agosto sarà la violinista M. Elena Meniconi,
Altre informazioni sul nostro Gruppo Musicale e sugli eventi in corso potrete trovarle sulla pagina Facebook della Filarmonica o sul Sito Internet www.filarmonicacapezzanomonte.it

(Visitato 429 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capezzano monte concerti filarmonica musica

ultimo aggiornamento: 26-07-2017


Massarosa Music Fest 2017, si chiude con successo la quarta edizione

Fior di loto