Spazi più grandi e una nuova vita per la boutique per animali “Cutie Pie Pets” che lo scorso anno aveva aperto in via Roma a Forte dei Marmi. Da sabato 12 agosto, l’attività che aveva riscosso un bel successo e generato curiosità, apre le porte del nuovo negozio che si estende su due piani, in piazza Crispi a Pietrasanta.

Cutie Pie Pets non è un semplice negozio di prodotti per animali, ma una vera e propria boutique dove si respirano un misto di passione, professionalità e anche attenzione alle ultime tendenze per far sì che il fidato amico a quattro zampe, sia sempre ben curato e alla moda. La titolare, Emanuela Monzone, giovane imprenditrice toscana, è una vera e propria  che sa abbinare l’eleganza e l’unicità di un accessorio fashion agli amati animali domestici.

Cutie Pie Pets da sabato 12 agosto 2017, riprende a stupire nel cuore di Pietrasanta, per offrire agli amici a quattro zampe accessori confortevoli, sicuri e di  qualità, sempre con un accurato occhio di riguardo al design e allo stile.

Il punto vendita offre prodotti di grandi firme: collari, guinzagli, borse e particolari pezzi di abbigliamento. Tutte le aziende che collaborano al progetto sono made in Italy e gran parte addirittura di produzione Toscana. Questo per salvaguardare e valorizzare la qualità dell’ artigianato e dell’economia locale.

 

(Visitato 595 volte, 1 visite oggi)
TAG:
animali boutique comune di pietrasanta negozio

ultimo aggiornamento: 16-08-2017


Il viaggio di Arlo a Lido Movie

Serata di moda e bellezza al Bagno Buoniamici