“Davvero sbalorditivo il silenzio del sindaco di Forte dei Marmi sull’episodio accaduto in Capannina”. 
La leader di Fuxia People, Maria Teresa Baldini, si dice “sconcertata” per l’atteggiamento tenuto dal primo cittadino, alla luce del gran clamore mediatico che ha avuto la vicenda dello spray urticante spruzzato venerdì scorso all’interno del locale.

“Esprimo la mia vicinanza e solidarietà ai proprietari della Capannina – esordisce Baldini – per il gesto vile e pericoloso che è stato compiuto. Mi sarei aspettata una reazione più forte da parte del Sindaco: è in questi momenti che la presenza delle istituzioni è importante per sostenere gli imprenditori di zona, dopo un attacco che, solo per fortuna, non ha avuto conseguenze drammatiche.
Ma anche per tutelare un simbolo, la Capannina, che è sinonimo della storia del paese e che è stato gravemente minato da un inevitabile effetto mediatico che, alla fine, ha coinvolto anche Forte dei Marmi. Ecco che sarebbe stato opportuno un intervento pubblico del primo cittadino per rassicurare i nostri ospiti e per scongiurare ogni possibile ricaduta sul fronte turistico. Invece, anche stavolta, – conclude Baldini – Murzi si è distinto per la sua assenza”.  

(Visitato 300 volte, 1 visite oggi)

Controlli anticontraffazione, sequestrati 260 pezzi

Forte dei Marmi capitale dello stile di vita sano