[a cura di Nicoletta Dati]

Ghiotta occasione venerdì 01 settembre per i tifosi del volley rosa: presso la Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi si terrà la Giornata del Tifoso con la possibilità di incontrare le proprie beniamine della VBC Pomì Casalmaggioree di fermarsi a pranzo per poi assistere alle ore 15.30 alla conferenza di presentazione della nuova giocatrice che andrà a rinforzare il roster guidato da Abbondanza e Lucchi.

Una conferenza che chi non potrà essere presente, potrà seguire in diretta sulla pagina facebook della società. A Forte dei Marmi per il consueto ritiro in occasione anche dei camp, in preparazione del prossimo campionato di serie A1 a disposizione di mister Lucchi e del preparatore atletico Bragagni sono la pluricampionessa, regista azzurra di mille avventure Leo Lo Bianco, le pisane Martina Guiggi e Giulia Rondon e Napodano, Sirressi, Starcevic, Zago.

Oltre alla preparazione non è mancato il tempo per un tuffo in piscina presso lo stabilimento balneare La Fenice sempre a Forte dei Marmi grazie allo sponsor Apis (la famiglia Bregalanti, leader italiano ed internazionale nella produzione di cappelli da corsa ciclistica, è un cliente storico del bagno).

Così come non è mancato il tempo per scattare una foto in riedizione dello scatto con Imma Sirressi e Francesca Piccini fatto durante il ritiro della straordinaria stagione 2015-2016, questa volta in compagnia del libero pugliese è la compagna Valentina Zago.

(Visitato 867 volte, 1 visite oggi)

Pallavolo Massa, Luigi Ragosa dal campo alla scrivania

Fonteviva Massa a Santa Croce per l’ultima uscita pre campionato