“Comprendo il clamore e il senso di incertezza che suscitano le dimissioni di un sindaco: Massimo Mallegni ha deciso di mettersi a disposizione del partito di Forza Italia e dell’intera comunità nazionale, ma per farlo non aveva altra scelta che quella annunciata mercoledì”. Così Athos Pastechi, portavoce di Forza Italia per Viareggio e Camaiore, sulle dimissioni del sindaco di Pietrasanta comunicate al Teatro Comunale.

“E’ indubbio – prosegue l’esponente forzista – che il sindaco Mallegni stava ben operando: ma proprio questo suo lavoro, che in appena 2 anni e mezzo ha messo le ali a Pietrasanta senza però intaccare il legame quotidiano con il territorio, anzi, rafforzandolo, può essere una grande opportunità da replicare su larga scala”.

“Come doveroso, attendiamo le decisioni del presidente Silvio Berlusconi sulla composizione della squadra di Forza Italia che correrà alle prossime elezioni politiche, sperando che fra i “titolari” ci sia anche Massimo Mallegni. Ma nel contempo – conclude Pastechi – auspico che anche altre forze nazionali di centrodestra vogliano scommettere su esponenti della nostra Versilia: sarebbe non solo motivo d’orgoglio ma anche un riconoscimento importante al grande lavoro che tutto il centrodestra sta portando avanti a livello territoriale”.

 

(Visitato 254 volte, 1 visite oggi)

Nicolò Martinelli è il nuovo Segretario di Rifondazione

Manuela Granaiola eletta segretaria della 14a commissione del Senato