Dal Comune di Viareggio

“Con dolore apprendiamo della prematura scomparsa di Walter Ghiselli, uomo delle istituzioni e dell’associazionismo viareggino.

Da sempre attivo protagonista della vita politica della nostra città, a lungo segretario della Confesercenti Versilia, della Figc Versilia e del PCI versiliese, nel 2013 candidato sindaco.

Con lui se ne va, oltre a un grande uomo, un pezzo di storia versiliese. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte del sindaco Giorgio Del Ghingaro e di tutta l’Amministrazione comunale di Viareggio.”

Lutto a Viareggio, morto Valter Ghiselli

Dall’ex assessore Fabrizio Manfredi

“A nome mio e del Coordinamento versiliese di Art.1 MDP voglio esprimere il più profondo dolore per la scomparsa del compagno e dell’amico fraterno Valtere Ghiselli.

Con lui perdiamo un uomo di grande intelligenza e di straordinarie passioni, che ha dedicato  la propria vita all’impegno per gli altri ed alla costruzione di un mondo migliore oltre che a dispensare amore, affetto ed attenzioni alle persone care.

Alla carissima moglie Wanda , ai figli, ai nipoti, vadano il nostro più grande abbraccio e le nostre più sentite e partecipate condoglianze”

Da Forza Italia

Il Coordinamento Comunale di Viareggio di Forza Italia si stringe attorno ai familiari di Walter Ghiselli e porge le più sentite condoglianze per la scomparsa del loro congiunto.

 

(Visitato 493 volte, 1 visite oggi)

Lutto a Viareggio, morto Valter Ghiselli

Royal Clipper a Viareggio