Tutti a tavola per Livorno. Domenica 15 ottobre pranzo di beneficenza organizzato da Sinistra Italiana Toscana al circolo Arci Carli di Salviano, iniziativa che servirà a raccogliere fondi per la ricostruzione della ‘sala polivalente – biblioteca’, gravemente danneggiata dall’alluvione del 10 settembre. Appuntamento dalle 13.30, al termine dell’assemblea regionale.

Il ricavato delle offerte verrà donato al Circolo Arci Carli per far rinascere prima possibile tutte le attività che si svolgevano all’interno dei locali che ospitano le molte associazioni ricreative e sociali così importanti per un quartiere a oggi ancora molto disagiato. Per questo auspichiamo una grande partecipazione”, dice Simona Ghinassi, coordinatrice di Sinistra Italiana della Federazione di Livorno.

Per il pranzo di solidarietà è previsto un menù, di terra (15 euro). Info e prenotazioni (entro giovedì 12) all’indirizzo mail federazione@sinistraitalianalivorno oppure ai numeri 338.3111472 (Simona Ghinassi), e 377.2048316 (Sinistra Italiana Livorno). All’iniziativa sono stati invitati anche tutti i deputati e i senatori di Sinistra Italiana.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)

Musica, animazione e moda a Lido di Camaiore

Firmato il nuovo contratto del settore lapideo