Apre a Massa Sabato 14 Settembre alle ore 18:00 in una delle zone più suggestive e frequentate del capoluogo, un nuovo locale unico sia per gli arredi che per l’offerta. La Prosciutteria Crudi e Bollicine è la seconda sfida dei titolari della già nota Prosciutteria di Marina di Massa.

All’entrata si viene accolti da un lungo banco di marmo incavato e illuminato, che inizia come banco gastronomia e che prosegue come tavolo conviviale. Le sedute del locale sono caratterizzate da divanetti e tavoli antichi, uno di essi ricavato, addirittura, da una vecchia vasca di marmo, che veniva utilizzata per dissalare il baccalà.

 Cosa si Mangia a La Prosciutteria Crudi e Bollicine di Massa?

Oltre alla classica offerta di Prosciutti tagliati al coltello come i classici San Daniele, Prosciutto di Parma e il Patanegra di Jabugo stagionato 3 anni, gli ottimi taglieri e le famosissime schiacciate, l’offerta si amplia e si completa con un una lavagna dedicata alle Tartare e ai Carpacci da poter scegliere tra Chianina, Black Angus, Cinghiale e molte altre tipologie di carni sia crude che marinate o affumicate, con una lavagna dedicata ai condimenti come la frutta fresca, frutta secca, fiori e verdure, così che ogni cliente si può comporre il piatto a proprio gusto. I vini e le bollicine? Ci risponde Jacopo Tartarelli patron che trovate sempre al La Prosciutteria di Marina di Massa, appassionato di vini. Altro elemento distintivo dei locali è la qualità dei vini proposti, facendo un’accurata scelta e selezione dei produttori che ci permettono di offrire vini e bollicine per tutte le tasche, sia al bicchiere che la bottiglia.

Inaugurazione Sabato 14 Ottobre dalle 18 in poi in via Gerolamo Guidoni 23A con tartare, carpacci, bollicine, Musica Live by Dj Paolo ed acconciature gratuite per barba e capelli a cura de La Barberia Massa! Per info 0585 489161

(Visitato 827 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marina di massa massa prosciutteria

ultimo aggiornamento: 10-10-2017


Helidon Xhixha a Tonfano per ammirare la sua opera “Oceano”

Ora i bed & breakfast possono servire anche pranzi e cene