E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che nei prossimi giorni effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su porzioni molto circoscritte di rete elettrica di bassa tensione nei territori comunali di Forte dei Marmi, domani dalle ore 9:00 alle 15:00 in via Carrara (per i soli civici 286, da 296 a 300, da 304 a 314, 328, 334); di Viareggio, domani dalle 9:00 alle 15:00 a Torre del Lago tra via Galvani e via Aurelia; venerdì 13 ottobre sempre Viareggio, dalle 9:00 alle 11:30, tra via Verdi, via Veneto, via Pucci e via Zanardelli; di Camaiore, lunedì 16 ottobre dalle 9:00 alle 15:00 in zona Marignana; di Stazzema, martedì 17 ottobre, dalle 9:30 alle 13:30, in località Terrinca.

 

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno parte della componentistica meccanica degli impianti e rinnoveranno le apparecchiature bassa tensione nelle cabine secondarie che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare le aree interessate dai lavori di una distribuzione elettrica equilibrata.

 

Tutte le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a gruppi molto ristretti di utenze nelle vie suddette anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenzecontando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

(Visitato 2.947 volte, 1 visite oggi)

Muore la storica fondatrice di Incaba a Camaiore

Coltivano marijuana in mezzo al granoturco, denunciati