L’Associazione Genitori delle Seimiglia, attiva da anni nella promozione sociale delle frazioni collinari di Camaiore, propone per il quarto anno consecutivo l’attività di formazione per adulti. L’offerta si compone di diverse possibilità: particolarmente apprezzati e fortunati sono i corsi per l’apprendimento delle lingue straniere e di informatica.
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione (in allegato) e disponibile presso la Biblioteca delle Seimiglia (aperta dal lunedì al sabato dalle 14:00 alle 18:00) e nelle attività della Valfreddana. Sono previsti gli insegnamenti di Inglese, Spagnolo, Tedesco su vari livelli, e lezioni individuali e di gruppo di conoscenza degli strumenti informatici. I corsi sono tenuti da professionisti madrelingua e certificati di pluriennale esperienza e avranno una durata complessiva di 60 ore.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca delle Seimiglia al numero 0584986672, alle pagine facebook Associazione Genitori delle Seimiglia e Biblioteca delle Seimiglia o all’indirizzo mail associazionegenitoriseimiglia@yahoo.it
(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)

Firmato il nuovo contratto del settore lapideo

Premio Letterario, si assegna la palma del vincitore