Sabato 14 ottobre, a partire dalle 18, festeggiamo il compleanno de Lo Spaccio tutto sfuso, il primo negozio a Viareggio che mette in pratica la strategia Rifiuti Zero eliminando gli imballaggi e utilizzando il vetro come vuoto a rendere.

Oltre ad offrire dolcetti e prosecco, presenteremo le nostre attività per bambini: I Cucirini, il corso d’inglese, il Laboratorio dei sensi e quello di Mandala.

Alle 20, ‘proiezione del docufilm di Daniela Francesconi e Max Strata Storie di transizione, che racconta le esperienze di resilienza in Versilia. Anche Lo Spaccio è presente nel documentario, insieme all’esperienza di autorecupero edilizio con metodi naturali in corso sulle colline camaioresi.

Lo Spaccio, nato nel 2012, grazie alla scelta di prodotti della filiera corta, a km 0 e verificati mediante la conoscenza diretta dei produttori, permette alle tre titolari, Serena, Monica e Micaela, di offrire una selezione di alto livello nel settore alimentare, della cosmesi e pulizia e dei giochi per bambini.

Lo Spaccio è in via Matteotti 221 a Viareggio, tel. 0584 1841010

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)

“Alieni si Alienati no!” all’Officina Dada Boom

Photolux, non solo mostre