La Società e lo Staff della Sanitaria – Ortopedia e Servizi Assistenziali “Raggio di Fiducia Shop & Servizi”, il giorno 21 Ottobre 2017 dalle ore 16:00 alle ore 19:30, organizza un incontro presso il Punto Vendita di Cascina – Titignano (PI), in via Tosco Romagnola N° 2545/A.
La società specifica che è da sempre vicina alle esigenze dei cittadini e delle persone delle categorie più deboli già da quando era una Cooperativa Sociale Onlus.
In occasione del 1° Anno di Attività Commerciale, organizza un Evento Speciale “ PORTE APERTE ALL’INFORMAZIONE”.
L’invito è esteso a tutte le persone interessate e curiose di conoscere e quindi di porre qualsiasi quesito in questa giornata direttamente ai Consulenti Aziendali e Informatori delle aziende con cui collaborano a stretto contatto ed è per questo che riescono ad offrire ai loro clienti sempre il giusto servizio.
La Società e il suo Staff di professionisti studia e lavora costantemente sul proprio operato per migliorare e per poter offrire sempre un servizio di qualità, professionalità e cortesia.
In questa giornata, in via eccezionale verranno attivate delle “OFFERTE IMPERDIBILI”, dai Consulenti e Tecnici delle varie Aziende e Marchi Made in Italy presenti nel Punto Vendita.
Alle prime 90 persone che affluiranno verrà dato un biglietto numerato e timbrato dalla Società, per partecipare all’estrazione a premi gratuiti.
L’estrazione dei premi, si potrà verificare direttamente dall’estrazione del Lotto delle ore 20:00 dello stesso giorno, i primi tre numeri sulla ruota di “FIRENZE”saranno i vincenti e il ritiro dei premi sarà disponibile alla riapertura del punto vendita dal martedì 23.10.2017.
Verranno distribuiti Gadget dalle varie Aziende partecipanti all’evento e un piccolo rinfresco.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incontri informazione Salute sanità

ultimo aggiornamento: 15-10-2017


Torna il “Food and wine in progress” alla Stazione Leopolda

Tanta gente al 4×4 Fest di Carrara